Per iscriversi ad un corso o ad un workshop da noi organizzato è possibile utilizzare il form seguente oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@lepenseur.it 

L’e-mail deve avere ad oggetto il corso di interesse e la data mentre nel corpo del testo è necessario riportare tutti i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, città, codice fiscale, recapito telefonico preferibilmente mobile, e partita iva se disponibile).

Modulo iscrizione corsi e workshops Le Penseur

  • L’iscrizione si completa formalmente con il pagamento dell’acconto tramite bonifico bancario/paypal/carta di credito. L’acconto viene richiesto solo ad attivazione del workshop. In caso di mancata partecipazione dell’iscritto a seguito del versamento dell’acconto l’importo versato non verrà restituito. In caso di mancata partecipazione a seguito del versamento dell’intero importo verrà resa la sola cifra eccedente l’importo dell’acconto. E’ buona norma avvisare tempestivamente nel caso in cui a seguito di iscrizione l’interessato per sopraggiunti impegni non possa più partecipare.
 

Verifica antispam