RIVISTE SCIENTIFICHE-PROFESSIONALI

OPEN ACCESS JOURNALS

Edizioni Le Penseur nel 2013 ha attivato la propria piattaforma per la gestione di Open Access Journals a carattere scientifico.

Il  sistema riproduce online per ogni rivista un vero e proprio ambiente redazionale e permette  di seguire  tutte le fasi del processo di Peer Reviewing, secondo i criteri di referaggio ANVUR (Agenzia Nazionale di Valutazione del sistema Universitario e della Ricerca).
Il servizio è rivolto a riviste di architettura, urbanistica, ingegneria, geologia, pedologia ecc. che vogliano affiancare alla pubblicazione cartacea quella in digitale più facilmente consultabile o sostituire la prima con quest’ultima.

Ogni rivista è dotata di proprio ISSN, DOI(Digital Object Identifier) associati al singolo numero o ai singoli articoli in funzione delle specifiche esigenze.

Per accedere al portale  OPEN JOURNAL LE PENSEUR e consultare le riviste di prossima pubblicazione e quelle già avviate clicca sull’immagine segueunte.

Le Penseur Lournals

Per maggiori informazioni sul sistema, costi,  modalità di gestione editoriale delle riviste elettroniche ecc. è possibile contattarci al seguente indirizzo e-mail proposte@lepenseur.it

RIVISTE PUBBLICATE DISPONIBILI ONLINE